Cataratta

Gentilissimo, mio padre è stato operato a fine maggio di cataratta. non ha mai visto bene fin dal primo momento ,gli si è formato un velo nell'occhio che purtoppo ha ancora. dopo qualche gg si è recato in ospedale e gli hanno detto che aveva un infezione, gli hanno dato una cura e gli hanno detto che l'avrebbero rioperato. un paio di gg fa ha eseguito la seconda operazione, ma il risultato è sempre identico. non vede. in più ha capogiri dovuti credo al fatto che la sua vista non è stabile.
non gli hanno mai messo una benda, nè detto di usare occhiali da sole. anche se lui li usa perchèp il sole gli da fastidio. dalla prima operazione è passato un mese e mezzo. siamo molto preoccupati. mi potete dare un consiglio su cosa fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Esame OCT??

ecografia bulbare??

ci puo’ copiare i referti delle visite o il registro interventi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, tutta questa documentazione purtoppo è in possesso dell'ospedale dove è stato operato due volte mio padre.
mi dice però che l'esame OCT forse non è stato eseguito.
questa mattina si è recato da uno specialista privatamente che gli ha dato una notizia orrenda: gli ha detto che la sua vista non torna perchè durante l'operazione c'è stata la perforazione della sacca durante il primo intervento, e che questo danno è irreversibile. mi dica se ci può aiutare in qualche modo. mio padre a 65 anni è praticamente cieco ad un occhio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
tutto si risolve
riesce a farmelo visitare?
[#4]
dopo
Utente
Si certo. Ci organizziamo. La
Contatto a questo numero di telefono e prendo un appuntamento? Abbiamo bisogno almeno di una settimana. O è troppo tardi?