Palline bianche urgente

Buongiorno.
Volevo chiedere una cosa.
Ho 18 anni, da circa 2/3 anni ho delle piccole palline bianche sui testicoli. Duri al tatto. Una volta avevo provato a schiacciare ma nom sono riuscito perchè erano molto duri.
Cosa possono essere secondo lei?
E cosa dovrò fare per toglierli?
Se mi lascia email posso mandare anche la foto per capire meglio.
Aspetto la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere credo si tratti di lipomi,cisti grasse,benigne che,se rimosse chirugicamente,possono recidivare.Il tentativo di schiaccisrle e' maldestro ed anti igienico.Ne parli con il curante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it