Assunzione di cialis

Gentili dottori sono una persona obesa ma di buona salute tranne la pressione curata bene con mezza concor da 5 mg
Vorrei assumere una pillola di cialis quale dosaggio?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, l'indicazione alla terapia e il dosaggio del farmaco sono al di là degli scopi di questo portale, che non può sostituirsi ad una valutazione medica diretta, dove verranno valutati molti altri parametri oltre a quelli da lei segnalati.
Le consiglio di rivolgersi al suo Medico o ad uno specialista Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it