Esami da fare prima del sesso orale

Salve, sono una ragazza ma avrei bisogno di un consulto per il mio nuovo ragazzo. Stiamo insieme da poco e non abbiamo ancora avuto rapporti sessualità, lui in passato ha avuto molti rapporti sessuali alcuni non protetti, io vorrei salvaguardare la mia salute, prima di avere un rapporto non protetto con lui che esami posso fargli fare per stare tranquilla? Ho intenzione di fare sia sesso orale che che normale, ed ho la gola molto delicata perchè mi viene spesso la tonsillite quindi vorrei evitare di prendermi qualcosa... se gli faccio fare gli esami del sangue per donare il sangue pensa che basti? Tra le analisi che fanno ci dovrebbero essere tutte quelle a trasmissione sensuale no? E per capire se ha la sifilide, candida o magari i funghi che posso fargli fare? Io ho fatto pap test e colposcopia e sono santissima e lui ha acconsentito a dare gli esami quindi le sarei grata se mi facesse una lista se pensa che gli esami del sangue per diventare donatore non bastano. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che l'accordo stipulato con il suo partner,con la donazione di sangue, basti ad allontanare qualsiasi timore di tonsilliti e malattie veneree.Approfitterei per invitarlo ad eseguire uno spermiogramma con coltura,per dare una prospettiva futura a tutto ciò di cui stiamo trattando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it