Utente 809XXX
Salve
Da qualche mese presento una specie di secrezione biancastra sul glande causando cattivo odore e molto di rato prurito. Il tutto va via sciacquando semplicemente con un detergente ma senza grandi risultati perché circa 2/3 giorni dopo riappare. Per essere più preciso questa secrezione biancastra si forma per lo più intorno alla corona del glande. Aggiungo che non sono circonciso e che nonostante questo piccolo disturbo non presento nessun tipo di dolore.
Premesso questo vorrei dire che mi sono sottoposto a visita dal mio medico di base (specializzato in ortopedia). Fatta la visita mi ha solo detto di fare una buona toilette, tre volte al giorno ( vista anche la scarsa elasticità del mio frenulo) e di applicare per circa sei giorni dopo ogni lavaggio una dose di pevisone. Per ora va decisamente meglio, non si vedono più quelle macchioline bianche, noto soltanto che la corona del glande è di un colore nettamente più scuro rispetto al resto della superficie.
Gentilmente vorrei sapere se trova giusta questa cura.
Distinti saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
E' la terza volta che invia lo stesso consulto ! Le risposte le ha già ampiamente e ripetutamente avute.

[#2] dopo  
80914

dal 2009
Mi dispiace contraddirla ma se legge attentamente il consulto noterà un ampliamento nell’ultima parte vale a dire la visita fatta dal mio medico di base…. In ogni caso la ringrazio ugualmente per la sua disponibilità, molto ma molto gentile.