Testosterone

Salve!da 5 anni soffro di insonia portata dall, ansia con tutti i neurologi che o conoscioto e mi anno assistito l'unico rimedio a questa soluzine e l'assunzione di en gocce per circa 50 gocce la sera, la domanda e questa, sono uno sportivo questo ansiolitico puo compromettere la normale funzione fisiologica della produzione del tesosterone, oppure abbassarlo, dato che il mio sonno e ipnotico?cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interferenza sulla produzione di testosterone con la dose assunta di ansiolitico, anche se è consigliato chel'uso di ipnoinducenti deve essere limitato a brevi periodi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.tommaso mi e sta molto utile la ringrazio, ora sto facendo gli esami ormonali, controllo la situazine e poi vedro.cordiali saluti