Muco al esofago

Salve dott. Allora io gli spiego la mia situazione la settimana scorsa ho avuto dei dolori alle spalle e al torace dopo due giorni mi è comparso un herpes alle labbra e mi sono gonfiati I linfonodi del collo quelli alla parte sotto il mento. Adesso mi ritrovo che mi sento del muco in gola che mi fa sali e scendi dal esofago. E quando mangio mi fa anche un po male quando il mangiare passa dal esofago cosa potrebbe essere aspetto risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembrano tutti i sintomi di una faringite, però è ovvio che per confermarlo ci vuole una visita dal suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie