Pizzicore del prepuzio

salve ho 21 anni provo pizzicore e fastidio al prepuzio sembra come se fosse infiammato come posso fare??? esiste qualche crema? non ho avuto nessun rapporto noto delle rughe circolari attorno al prepuzio anche non so a chi rivolgermi tra dermatologo oppure urologo..questo fastido lo avverto da 2 mesi sia in fase normale che in erezione..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, capo sicuramente la visita dermatologica la quale sarà in grado di chiarire questo suo problema ed escludere tra le tante condizioni possibili anche l'esordio di un lichen scleroatrofico.
Ne parli con il suo dermatologo di fiducia e nessun allarme allo stato attuale poiché da qui non è possibile ipotizzare alcunché di serio.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it