Fimosi non serrata

Gentilissimi medici, vorrei sapere cosa ne pensate di phimostop. Secondo voi, è efficace per curare una fimosi non serrata? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'impressione è indirizzata ad un generale scetticismo, in particolare sulla durata nel tempo degli eventuali risultati ottenuti. D'ogni modo, ci lascia perplessi che questo dispositivo sia in libera vendita in farmacia, poiché riteniamo che solo lo specialista sia in grado di giudicare correttamente e valutare che cosa sia piú opportuno fare, anche di non strettamente chirurgico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it