Ragadi anali

Gentilissimi Dottori, sono affetto da ragade anale probabilmente cronica e da emorroidi. Ho un consulto fissato per il giorno 24 agosto ma ormai sono allo stremo delle forze a causa della ragade dolorosissima che non mi lascia tregua da ormai 15 gg.
Ieri ho provato con Dilatan ma causa il fortissimo dolore non sono riuscito a tenerlo per piu di un minuto. Oggi quale ultima soluzione ho acquistato Rectogesic 4 mg ma leggendo il bugiardino mi sono venuti alcuni dubbi. Nelle precauzioni si afferma che in presenza di emorroidi e sanguinamenti maggiori
interrompere il trattamento . Io ho anche le emorroidi. Si afferma inoltre di non usare se si fa uso di farmaci per la pressione alta: io ho la pressione alta e uso quotidianamente pressac 5 mg e micardis 80 mg. Inoltre sono monorene causa un interevento di asportazione totale per carcinoma. In attesa di una vostra cortese risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in area COLONPROCTOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com