Una soluzione che dovrei fare

Salve, ho le emorroidi. Non che mi facciano male perche' quando vado al bagno scoppiano e quindi spariscono per qualche giorno ma per trovare una soluzione che dovrei fare. Da premettere che faccio un lavoro fisico dove faccio continuamente sforzi.avete delle soluzioni? ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La prima ed assolutamente necessaria cosa da fare,
ai fini di una opportuna terapia,
è far valutare esattamente l'entità del problema attraverso l'unica maniera possibile:
la visita proctologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ci tengo a dire che in questi pochi giorni ho usato una crema "Ruscoroid" ed é tutto passato e poi volevo chiedere se esistono altre visite per evitare oltre a quella proctologica perche nn sopporto l idea di dovermi far mettere qualcosa nell ano.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
la visita proctologica è l'unica possibilità.