Granulociti eosinofili altina mi devo preoccuparere???

Buonasera come ho scritto in oggetto ho i granulociti eosinofili al 7, 2 %. Sul referto c'è scritto può donare.

Ho effettuato una donazione del sangue di 450 ml.

I parametri sono da 0, 5 a 6

Io ho 7, 2.

Mi devo preoccupare?

Può centrare qualcosa una leggera prostatite che ho?
Infatti alcune volte nella minzione mi porta bruciore.
ovviamente mi sono recato dal urologo, ho effettuato tutte le analisi possibili ed è stata riscontrata la prostatite.

Mentre da qualche settimana non so se sono le emorroidi ma ogni qualvolta che vado in bagno sento un leggero bruciore dall'Interno e mi sento spesso un po' come se avessi problemi di stomaco nel digerire.

Grazie mille per le risposte che spero mi darete.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Un valore piu' alto dei granulociti eosinofili è espressione di una forma allergica e, quindi, non ci sono motivi di preoccupazioni o di legami con la prostatite in corso o con le emorroidi..
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. È stato gentilissimo