Febbre senza motivo

Buona sera, scrivo perché ho una febbre strana, la prima comparsa di questa febbre è avvenuta domenica scorsa penso dovuta a un colpo d'aria, che poi si è risolta martedì o mercoledì, oggi venerdì verso sera e dopo una camminata mi ricompare un'altra volta a 37.6, leggendo su internet leggo di tumori anche gravi, la cosa strana di questa febbre è che io non ho raffreddore mi sento non spossato ma lucido, l'unica cosa è che ho le emorroidi ma non penso siano quelle a creare febbre, ho molta paura che possa essere qualcosa di grave, lei cosa pensa possa essere?, mi devo preoccupare?

Cordiali saluti e ancora augurio di buona serata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il colpo d' aria non dà febbre. Nel suo caso probabilmente è stato qualche virus banale estivo. Comunque non possibile, appena passata la febbre andare a fare delle camminate; tanto è la che la febbre è tornata. Stia a riposo per 4/5 gg.

Dr. Claudio Bosoni