Sono giorni che dormo male perché ho come una strana sensazione al petto e in gola

Buongiorno a tutti ho 22 anni ma è da tempo che non sto come dovrei stare, mille dolori e sintomi allora ultimamente cioè nell’ultimo periodo sono veramente tanto stanco ma una stanchezza non normale che non riesco a tenere gli occhi aperti ad esempio poi però la notte non riesco a dormire perché ho costantemente un peso un macigno nell’addome alto che è come se si mancasse aria, mi agito.
Oltre a questo spesso ho una deglutizione difficoltosa o che si blocca in alcuni momenti bruciore sotto le costole ecc ieri sera ad esempio stavo tornando e improvvisamente mi è venuto un mal di pancia o comunque non so cosa veramente fortissimo al basso ventre ma anche in mezzo e come se fossi tutto bloccato continuavo a tirar scorregge ma non digerivo feci molli ecc in più ho dolori sparsi nel corpo io sono molto preoccupato del mio stato di salute perché a 22 anni dovrei spaccare il mondo invece sto qua a pezzi con tutte queste cose oltretutto c’è stato un periodo dove sudavo tantissimo mi sembrava di essere caldo.
Dolori alle gambe ma come fossero le ossa non saprei ho paura cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Ma il Suo medico è stato consultato?Cosa vuol dire che sta male "da tempo"? E la visita medica ha rilevato segni addominali significativi? E gli esami ematici di routine come sono anche per varie intolleranze(feci comprese)?Sembra molto strano che fino ad ora non abbia eseguito esami: mi faccia sapere,se crede.Così per quello che dice le opzioni diagnostiche senza riferimenti di laboratorio etc.. sono impossibili.

Dr. Paoloalberto Brachi

[#2]
dopo
Utente
No non ho effettuato nessun esame di diagnostica sto lavorando tutti i giorni ma tipo stasera mentre che lavoravo mi è venuta una fitta tremenda al cuore petto lato sinistro ed era stranissimo in più ho sempre una sensazione di respirare male al petto un fastidio non da poco ho 22 anni ma sono molto preoccupato perché ho paura di avere qualcosa di grave