Muco arancione

Salve sono un ragazzo di 29 anni vi scrivo perche è gia una settimana è mezza che ogni volta che mi soffio il naso (solo dalla narice destra) trovo muco arancione.
È iniziato tutto Che mi sentivo qualcosa nel naso e come ho soffiato ho trovato del sangue fresco intorno Al muco.
Ho subito pensato Che fosse Una ferita e infatti per tutto il giorno dopo ho continuato a trovare tracce Di sangue sul fazzoletto (ripeto: tutto questo solo dalla narice destra).
Il giorno dopo ancora, il sanguinamento era finito ma continuo Ancora ad oggi a trovare muco arancione/ambra.
Non ho raffreddore nel Mal Di gola ne niente, mi sento giusto il naso tappato ma è perennemente tappato da quel Che ricordo e sono fumatore.
Potrebbe essere qualcosa da nulla o consigliereste Di andare a farmi Una visita?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se non si trova la causa di questo sangue-muco, non si può trovarne il rimedio. Il mio consiglio è di fare una visita otorino che con i suoi strumenti potrà vedere la narice in profondità, e accertare la causa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Capito, la ringrazio della risposta