Dolori muscolari

Buongiorno
Volevo chiedere quali farmaci sono più indicati per trattare i classici dolori muscolari tipici dell influenza, tenendo conto di essere in cura con duloxetina e xanax.

Intendo quali farmaci non vanno in contrasto tra di loro.
Un medico una volta mi disse che il CELEBREX può essere usato tranquillamente, ne esiste qualcun altro?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per questi dolori muscolari, ci sono antidolorifici-antinfiammatori che agiscono molto bene. Si faccia consigliare dal suo medico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Se non sbaglio gli antinfiammatori sono sconsigliati se si è in cura con quel tipo di medicine,ovviamente non ne conosco la ragione.