Xanax 0,5 e vaccino terza dose

Buongiorno, domani dovrei fare la 3 dose di vaccino covid e sono un po in pensiero per i problemi che potrebbe dare con il farmaco xanax 0, 5 che assumo ormai da 5 settimane per stati ansiosi (alle 2 dosi pfizer precedenti non lo assumevo ancora) so che con il medico che ci sarà dovrò rendere conto dei farmaci assunti, ma intanto volevo un parere se possibile...grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Vaccino e Xanax non hanno alcuna interazione tra loro, per cui lo faccia tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni