Fitta e febbre dopo laparoscopia

Salve, 6 gg fa mi hanno tolto la colecisti per via dei calcoli con il metodo laparoscopia, all'improvvisono compare una fitta al lato destro dell'addome con decimi di febbre 37, 00, vorrei sapere se è un percorso naturale di assestamento, o può essere altro?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
37 di temperatura dice ben poco, mi sembra nulla di preoccupante, vada pure a controllo ambulatoriale senza paura.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo intervento. Che mi dice della fitta costante che ho nel fianco? Quando inspiro e riempio i polmoni sento tipo puntura, lo stesso quando espiro e svuoto, sarà perchè avevo il drenaggio sul lato destro? Solo sembra strano dopo una settimana si manifesti questo disturbo