Dolore forte costola destra quando respiro da subito dopo l'intervento in laparoscopia colicisti

Sono 12 giorni dal mio intervento laparoscopia colicisti da subito dopo l'intervento ho avvertito questo dolore... Mi hanno dato da prendere antibiotico antidolorifico sembrava alleviarsi un po' ma da ieri mi è ripreso il dolore forte alla respirazione e movimenti... Ho fatto tutte le visite in Ps tac, ecografia, raggi ma non hanno visto niente a parte un po d'aria e liquidi... Come posso risolvere questo dolore e soprattutto è normale?
Non so più dove battere la testa non c'è la faccio più a sopportare questo dolore anche perché non mi fa respirare adeguatamente... Attendo risposta e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Graziano Palmisano Chirurgo generale 9
Il dolore costale, scapolare o alla spalla destra è comune post intervento in laparoscopia perchè dovuto alla distensione gassosa con interessamento del nervo frenico. L'antinfiammatorio allevia fino a far sparire del tutto questa sintomatologia.

Dr. Graziano Palmisano