Analisi sangue

Buongiorno vorrei riportare qui di seguito i risultati degli esami del prelievo fatto in ospedale, mi limito a scrivere solo quei dati in grassetto...
G.
NEUTROFILI 75.7% 35-75
LINFOCITI 18.32% 20.0-55.
FIBRINOGENO.
152mg/dl.
200-400
GLOBULI ROSSI 4.27 10 6 mm3 4.00-6.
00 mi sembrano bassi...
Da cosa possono essere dovuti questi valori?
Grazie a chi risponde.
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Non mi sembrano valori di particolare significato, soprattutto i GR ed anche la modesta riduzione dei linfociti e del Fibrinogeno. Sarebbe utile sapere se di recente o attualmente è presente una qualche patologia, anche lieve tipo tosse,raffreddore o altro. Per Sua sicurezza ripeta tra -2 mesi questi esami. Cordiali saluti

Dr. Paoloalberto Brachi