Linea di febbre

Buon pomeriggio, ieri ero invitata ad un matrimonio e all interno della sala c era L aria condizionata.
Sono entrata e uscita più volte, andando sicuramente incontro a sbalzi di temperatura.
La sera avevo mal di testa e stamattina mi sono alzata con dolori alle ossa.
Adesso ho misurato la febbre 37, 1 con dolori muscolari e mal di testa.
Stamattina avvertivo anche un po’ di raffreddore.
Da ieri sera ho iniziato L oky.
È possibile che con L oky abbia 37, 1?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il 37,1 è dovuto agli sbalzi di temperatura subita. Il 37,1 passa con oki 2 volte al dì. Altrimenti, lasci perdere, perchè in 2-3 gg. passa da sola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, purtroppo tendo a preoccuparmi. Stamattina mi sono svegliata e non avevo febbre. Adesso L ho rimisurata e ho 37,2. Non ho sintomi, cioè mi sento bene L ho misurata solo per una mia fissazione.
Potrebbe influire il caldo? Qui in casa fa caldissimo