Temperatura a 37/37.3 da 3 giorni, è normale?

Buonasera, è la prima volta che scrivo qua, il 10 giugno ho fatto il vaccino (pfizer) dopo 3 giorni ho iniziato ad avere febbre, massimo 38.7, saliva e scendeva per 2 giorni fino a scendere a 37.
In più mi sono venute delle placche in gola, le ho viste come macchioline bianche sulle tonsille, quindi il dottore mi ha dato Augmentin per 5 giorni, dopo 2 giorni il mal di gola è sparito.
Il dottore dice che è collegato al vaccino, mi ha anche visto la gola dicendomi che non c’è niente, anche se mi sembra sempre di vedere delle piccolissime macchioline bianche, però non ho mal di gola.
Da 3 giorni però la febbre non mi scende mai da 37, solo la mattina appena mi sveglio o altre 2 volte che me la sono misurata è scesa a 36.7, per poi tornare sui 37/37.3. Sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco, è normale però che questa temperatura faccia così?
Il dottore mi ha detto che è normale del vaccino e che non è febbre, essendo molto ansioso però vorrei il parere di qualcun’altro grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua febbre è un postumo del vaccino. Che con il tempo passa da sola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie della risposta, però dopo 8 giorni ancora la febbre non scende sotto i 37, se non di rado, addirittura stasera era a 37.6, però non ho altri sintomi, se non un po’ di gola arrossata dovuta probabilmente al mal di gola forte e placche che ho avuto. Non capisco perché questa temperatura non si abbassa, sono molto ansioso e ipocondriaco, può essere che è per questo?