Influenza?

Salve.
Da 4 GG non sto bene.
Sono tornato da Torino da trovare la mia famiglia e ha CV iniziato mio figlio di 4 mesi ad avere febbre l.
Poi e toccato a mia moglie, con mal di gola naso chiuso e mal di testa, infine da 4 giorni anche a me, all inizio solo un leggero mal di gola, poi e passato è diventato più un fastidio... Ma con i giorni e arrivato a colare il naso in continuazione, ad avere mal di testa, e un senso di calore che mi fa percepire di aver la febbre ma in realtà al momento e 36, 7.

Ho fatto ieri un tampone risultati negativo.

Potrebbe essere della semplice influenza da raffreddamenti?, il fatto che mi sento caldo senza aver febbre?
Al momento ammetto che dice vivo io in casa abbiamo 31.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, potrebbe trattarsi di una forma influenzale che sta girando. Puo' utilizzare il paracetamolo come antidolorifico ed un mucolitico a base, per esempio, di acetilcisteina per qualche giorno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille e dottore