Influenza ?

Salve, vorrei chiedere parere ad esperti come voi, ho avuto la febbre senza nessun’altra sintomo, solo mal di testa e spossatezza (due tamponi tutti e due negativi) che oscillava tra 38 e 39 per circa due giorni.
Preso Tachipirina e si è tolta, nel secondo giorno di febbre mi è uscita un afte.
Ora ho paura sia hiv poiché circa un mese fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una ragazza che conosco il suo stato di salute.
Possibile sia solo influenza o cosa?
È il decimo consulto che chiedo senza risposta, vi prego sono in preda all ansia
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
Lei ha bisogno non di un consulto a distanza, ma di una visita medica. Auguri e, soprattutto, d'ora in poi sia più prudente. Questo è il secondo consiglio che, da medico, le impartisco.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/