Chiarimenti stato di salute

Buonasera, mi sono positivizzata il 3 dicembre e il 13 ero già negativa non ho avuto problemi anzi solo leggero raffreddore.
Dopo due settimane però ho iniziato ad avere fitte al petto principalmente parte destra oppure al centro che coinvolge anche lo stomaco, dolore che si irradia anche nella schiena parte alta sempre a destra oppure centro e leggera nausea, lo comunico al medico di base e mi prescrive esami del sangue e visita cardiologica con elettrocardiogramma devo ancora prenotarli... secondo questi sintomi cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che riferisce, credo che il sintomo possa essere originato da una esofagite da reflusso. Consiglio, pertanto, una esofagogastrroduodenoscopia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori