Raffreddore con catarro

Buongiorno dott.
Da due giorni ho raffreddore con catarro che sento verso le orecchie quando ingoio... l'otorino mi ha consigliato Bentelan 0.5 e robilas (che io prendo spesso perché sono un soggetto allergico) mentre il medico Di casa mi ha consigliato il fluimicil che io ho in bustina.
Posso prendere al mattino Bentelan, dopo pranzo il fluimicil e alla sera robilas?
Ci sono problemi tra loro?
Vorrei riuscire a stappare l'orecchie che sento ovattate...cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare i tre prodotti menzionati, calcolando che la sintomatologia ha la durata di circa una decina di giorni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori