Lieve raffreddore: necessario il tampone?

Buongiorno, avverto da ieri un lieve raffreddore con lieve rinorrea e un po' di stanchezza.
Non ho altri sintomi, né mal di gola né febbre.
Sono vaccinato con Moderna con due dosi, di cui l'utima somministrata cinque mesi fa.
Ritenete necessario effettuare un tampone per verificare se si tratti di covid?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per sicurezza, è sempre bene sottoporsi ad un tampone, visto che è manifesta una delle sintomatologie caratteristiche di questa fase dell'epidemia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori