Aria condizionata diretta su schiena sudata

Buongiorno,
oggi ho fatto qualcosa di davvero stupido e adesso sono in ansia! Stavo stirando ed essendo sudatissima ho acceso l’aria condizionata posizionata esattamente sopra la mia testa con il getto d’aria diretto verso la mia schiena.
Quando ho sentito come una coltellata nella schiena ho smesso e mi sono allontanata ma erano trascorsi almeno 15/20 minuti.
Ho fatto una doccia calda, ma adesso ho la sensazione di pelle come bruciata dal sole sulla schiena e un senso di pugno sullo sterno! Cosa mi può succedere?
Può venirmi una polmonite?
La febbre?
O mi passerà nel giro di qualche giorno?
A quali sintomi devo prestare attenzione?

Sono proprio stata una stupida e sono in ansia!
Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Raimondo Gullo Pneumologo 109 3
Buongiorno l' esposizione a sbalzi di temperatura specie in soggetti fumatori puo causare una polmonite per cui bisogna evitarli. L' aria condizionata con temperatura piuttosto bassa con filtri infetti e' un importante fattore di rischio di polmonite interstiziale da Legionella Pneumophila per cui risulta utile una corretta manutenzione dell' impianto

Dr. raimondo gullo

[#2]
dopo
Utente
Non sono assolutamente fumatrice e i filtri sono stati correttamente puliti.
Oggi sto meglio ma presterò assoluta attenzione per le prossime volte.
La ringrazio infinitamente per la celere risposta e per i consigli.
Cordiali saluti.