Tosse dopo vaccino moderna

Buonasera, ieri mattina alle 8 ho effettuato la seconda dose di vaccino Moderna.
La sera dalle 21 e tutta la notte ho avuto i classici effetti collaterali che continuano anche ora:febbre alta, dolori muscolari, dolori al petto e dietro la schiena, spossatezza generale che mi costringe a stare al letto.
L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è che ho avuto come si L tomo anche una tosse...quando prendo il respiro ho la sensazione di non riuscire a riempire il respiro e mi viene da tossire...il mio medico mi ha detto che non è un sintomo comune post vaccino ma non mi ha dato
Indicazioni particolari per ora.
Vorrei avere un altro parere...può essere un sintomo normale post vaccino o devo preoccuparmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cosa non è affatto chiara. Faccia una Rx torace.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, nel frattempo ieri ho avuto modo di controllare la saturazione ed era nella norma..97-98, la tossetta ancora c’è ma mi sono ripresa dai sintomi post vaccino. Pensa sia opportuno comunque tenere sotto controllo la tossetta? Anche oggi i parametri della saturazione erano ok. Grazie mille