Febbre di continuo e stanchezza

Buongiorno,
Sono praticamente sempre senza energie, debole e mi prendono febbri e infezioni di continuo, credo per via di basse difese immunitarie.
Negli ultimi due anni ho avuto febbre praticamente almeno una volta al mese, influenze varie, tonsillite due volte, infezioni urinarie, raffreddori.

E' come se il mio sistema immunitario fosse debole.
Ho fatto analisi di ogni tipo e niente sembra fuori posto, i medici non hanno trovato niente che non va.
Mi hanno curato le infezioni con cicli di antibiotici e le febbri con paracetamolo.
La stanchezza e' pressoche' perenne, ho poche forze.
C'e' da dire che ho una vita movimentata e lavoro molto.
Non ho figli.

Spesso sanguino dal retto dopo essere andata in bagno ma non sono stitica, e ho spesso diarrea.

Sono in sovrappeso e al momento sto mangiando abbastanza male, cosa che credo abbia un impatto sulla condizione generale.
Prendo la pillola.

Vorrei capire se questa continua spossatezza e la predisposizione a stare male siano sintomo di qualcosa su cui indagare.
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Tra tutti gli esami fatti ha eseguito anche una colonscopia e da quanto tempo è presente sangue dal retto ?Come si presenta la febbre cioè a quali valori e con quali caratteristiche e quali antibiotici la fanno diminuire?Ha eseguito anche esami per intolleranze varie?Difficile poterla aiutare senza maggiori precisazioni.

Dr. Paoloalberto Brachi