Posso assumere sempre meliven top ?

Buongiorno,
Mi hanno prescritto Meliven top e lo
sto assumendo da due mesi, mi trovo molto bene, le emorroidi sono migliorate e anche il gonfiore alle gambe, ora ho smesso per due giorni ma mi sono tornati i dolori, in più mi è salita la pressione (assumo triatec da 2, 5) , può essere perché ho smesso l’integratore?
Posso prenderlo sempre senza smettere un mese?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Carlo Somaglino Chirurgo generale, Colonproctologo 85 3 3
quel prodotto fa parte di integratori che si utilizzano per il microcircolo. Possono aiutare chi ha problemi di emorroidi e varici degli arti inferiori e si può assumere a cicli o per periodi abbastanza lunghi. Sul fatto che si sia alzata la pressione dopo la sua sospensione non sarei certo che sia dovuto a quello.

Dr. Carlo Somaglino
Specialista in Chirurgia Generale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta!
Buona giornata