Cosa significa normtoimapnimso

Gent.Dott.re
oggi ho fatto una visita dal gastroenterologo, perché è parecchio tempo (otto mesi) che accuso una fitta sul petto lato dx, ogni qualvolta mi viene da espellere l'aria e quando singhiozzo.
Ho fatto tutti gli accertamenti, raggi ai polmoni, raggi alle costole,ecografia tutto lato dx ed è tutto nella norma compreso il cuore. Solo una ipertensione che tengo a bada con la cura.
Nell'ultima gastro effettuata a Nov.2014 hanno scritto:
ectopia gastrica in esofago e polipi cistoici gastrici ernia iatale da scivolamento e espodfagite di I grado.
I polipi sono stati analizzati e qualcuno asportati. Tutto bene
Adesso vorrei chiederLe dei chiarimenti sul risultato della visita odierna:
"EO addome trattabile non dolente alla palpazione superficiale e profonda, no dolore da rimbalzo, peristalsi presente, normtoimapnimso", specialmente sulle ultime parole (Peristalsi presente,normtoimapnimso.)
Grazie molte e cordiali saluti
Aurelio

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratta di un refuso volevano scrivere normo timpanismo ovvero un suono normale alla percussione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celerissima risposta, spero che non sia nulla di grave.
Le auguro un buon fine settimana ed un buon Ferragosto
Cordiali saluti
Aurelio