Risultati gastroscopia e biopsia

Salve,
Scrivo perche ormai da parecchio tempo (5 mesi)soffro di nausea e vomito
Mi sono rivolta al mio medico curante che mi ha prescritto dapprima gaviscon per una settimana. Poi non ho preso nulla da metá aprile a maggio. Poi per un mese gaviscon e gastroprotettore. In seguito ho fatto una gastroscopia e mi è stato prescritto gastroprotettore e peridon 20mg al giorno. Inoltre il mio medico curante mi ha prescritto di nuovo gaviscon dopo i pasti.
La gastroscopia evidenziava abbondante bile nello stomaco e delle erosioni.
I risultati della biopsia effettuata assieme alla gastroscopia recita:
Gastrite cronica (+--) non atrofica, a lieve attivitá (+--)
Ricerca hp negativa (1)
Mucosa duodenale con villi talora tozzi e appianati,modesta infiltrazione linfoplasmacellulare e granulocitaria eosinofila della lamina propria.
Regolare rappresentazione dei linfociti intraepiteliali.Assenza di alterazioni riferibili a m. Celiaca (2)

Mi rivolgo a lei in quanto devo ancora consegnare il referto al mio medico curante che al momento è in ferie e sono un po preoccupata.
Attendo un suo consulto
Saluti.
Claudia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Solo una live gastrite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)