La cardiologa ha detto che dovevo prendere intere ,

Egr. Dott. Ho iniziato da alcuni mesi una cura per ipertensione con Beta Bloccanti e Ace Inibitori , prendevo metà compressa di entrambe , poi la cardiologa ha detto che dovevo prendere intere , da quel momento è iniziata una stitichezza , vado in bagno ogni giorno ma con difficoltà è noto le feci molto dure , essendo stato operato anni fa di ragade anale , cosa mi consigliate ? Bevo molta acqua quasi 2 litri al giorno , Aspettando un vostro consiglio Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare, concordemente con il suo curante, dei lassativi osmotici.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it