Sintomi allarmanti

Salve ho 28 anni e da qualche periodo ho strani fastidi credo provenienti dalla intestino...e iniziato questa estate con la sensazione di piccoli movimenti interni un basso a destra a sinistra subito accanto all ombelico. .. era come se qualcosa si muovesse su e giù. ..poi dopo
Alcuni giorni ha smesso.
Ora da qualche giorno e ricominciato ma oltre al su e giù e come se venisse risucchiato qualcosa perché avverto la sensazione come di una ventosa che aspira...
A questo si associa bruciori di stomaco e una continua eruttazione ...
Ho chiamato il mio medico, passerò da lui lunedì al telefono mi ha detto che sarà un problema intestinale e di non preoccuparmi. .. ma io ho una paura matta anche perché il fastidio continua.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi semplicemente di meteorismo intestinale. Non si allarmi ed attenda la visita con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)