Eruttazione acida da appena sveglio fino a sera

Salve, ho da una settimana, appena sveglio, un intenso bruciore di stomaco e soprattutto rigurgito acido anche appena sveglio, quindi a stomaco vuoto...quando mangio qualsiasi cosa, dopo poco inizio già le eruttazioni..ho anche un intenso dolore alla schiena in basso, ma non so se è correlabile e come una "palla" un pò dolorosa nella parte sinistra dell'addome alto, che sento solo quando mi abbasso per allacciare le scarpe o tossisco...potrebbe essere un ulcera o reflusso gastroesofageo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente reflusso. Consideri una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta dott. Favara. In verità non ho sintomi violenti da pensare ad una gastroscopia..lei crede che questa "palla" che avverto solo in determinate posture possa esser piu' un dolore muscolare? grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei. Prego.