Eruttazione con sensazione di nodo in gola

Buongiorno a tutti, mi chiamo vito ho 33 anni.
volevo porvi il mio problema.
Da qualche settimana all'improvviso avverto un nodo alla gola, alle volte dura qualche oretta e sparisce, seguito con eruttazione sopratutto a digiuno.
Capita anche di stare 3-4 giorni senza avere nulla ed a ripresentarsi di nuovo.
cosa potrebbe essere? (ansia, stress)?
cosa mi consigliate di fare?
ah dimenticavo, non avverto nessun dolore alla gola ne al torace.
grazie mille.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, potrebbe anche essere ansia o stress. Ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it