Coliciste alitiasica.Possibile intervento

Salve , mio figlio di anni 14 peso 65,00kg altezza 1,65 ;(Mio figlio soffre di Asma,ulcera duodenale,ipertensione e tachicardia) ultimamente soffre di dolore nella parte alta a destra,all' addome, (Da l'incirca due mesi mio figlio ha avuto vari casi di enterite curate con NORMIX)detto al mio curante mi prescrive un ecoaddome completo con il sospetto di cistite;il radiologo mi riferisce che mio figlio ha una coliciste alitiasica il resto nella norma ;allora mandai mio figlio (visto la persistenza del dolore) dal gastroenterologo dove riferisce che fosse utile un intervento chirurgico per risolvere la situazione,prescrivendomi visita chirurgica che dovrà fare questa settimana.
Vorrei sapere un vostro parere a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente e prendo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Mi sembra un quadro poco chiaro. Sentirei un secondo parere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it