Dubbi su corpi cavernosi

Salve da qualche giorno ho notato che quando ho il pene in erezione il corpo cavernoso sx è diverso da quello dx. QUello dx è piu grande è ha una superficio liscia e abbastanza regolare. Il corspo cavernoso di sx ha un diverso tipo di superficie, un po piu irregolare ed è piu piccolo. Si gonfiano ed induriscono entrambi allo stesso modo. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene non sottovalutare il problema e, da questa postazione possiamo solo dirle che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/