Sperma liquido

Buon giorno, ho 24 anni ed è da un paio di mesi che noto il mio sperma insolitamente liquido. Un altra cosa, da un po' sento come pizzicare quando Urino, quasi un bruciore.
Potrebbe trattarsi di una qualche forma di infezione che riguardi il tratto urinario e la densità dello sperma? Purtroppo i tempi per una vista specialistica sono molto lunghi e io sono preoccupato di un rischio di infertilità.
Sarebbe utile valutare con il mio medico degli antibiotici per verificare se questo cambiamento del mio sperma sia dovuto a una probabile infezione?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un problema infiammatorio alle vie uro-seminale, da quello che ci racconta, non è da escludere.

Ora senta in diretta almeno il suo medico di famiglia.

Si ricordi poi che purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa. C è un rischio di infertilità?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con calma, superata la crisi acuta, è bene fare, con la precisa indicazione del suo andrologo di riferimento, un esame del liquido seminale completo.

Ancora un cordiale saluto.