Rigidità con viagra o levitra

Salve dottori,
Volevo sapere se con il viagra o il levitra la rigidità del pene è più dura rispetto ad un erezione normale senza farmaci.Non ho nessuna intenzione di prenderlo senza prima consultare dal vivo un andrologo questo sia chiaro,volevo solo sapere se questo è l effetto..Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sicuramente la rigidità ne beneficia

ma se non ci sono problemi, difficilmente un andrologo "dal vivo" sarà pronto a prescriverlo

queste molecole le usiamo per correggere le disfunzioni erettili

un caro saluto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.Un altra cosa volevo sapere,è vero che per la penetrazione vaginale non c è bisogno per forza di un erezione completa? Nel senso che se anche il pene non è abbastanza rigido si riesce a pebetrare ugualmente? L'albero così mi ha detto un andrologo tempo fa.Volevo più pareri.Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
almeno*
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Esatto , anche con una modesta turgidità si può ottenere una penetrazione vaginale