Rigidità pene

Salve Dottori.
Cosa si intende per rigidità peniena insufficiente? Perché io con una buona erezione il mio pene è teso, se ci applico pressione all'inizio è leggermente morbido, dopo non va più avanti.
È una cosa normale?
Grazie mille e complimenti per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

vedo che sta ponendo con insistenza sul nostro sito questioni e situazioni andrologiche complesse e particolari ma per risolverle queste richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/