Dissenten

Scusate se metto questa domanda qui.so che sarebbe più appropriata in ginecologia,ma è da alcuni giorni che non riesco a scrivere perchè ci sono 6 consulti in attesa ed è un'urgenza. Volevo chiedere se il farmaco Dissenten assunto in vicinanza alla pillola Lucille può aver ridotto la copertura contraccettiva.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
abbiamo delle linee guida che impongono risposte nella stessa area specialistica. Quindi insista in ginecologia per avere una risposta più corretta. Mi dispiace provi a telefonare in un pronto soccorso ginecologico o consultorio in attesa di inserire il suo post.

Se qualche collega ginecologo dovesse leggere casualmente questa richiesta probabilmente le risponderà anche qui.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com