Utente 390XXX
Spett.le dottore, a seguito di trauma all'altezza della coscia sx altezza III mediale, mi è stata diagnosticata TVP arteria femorale superficiale, poplitea e vene gemellari.Lo specialista mi ha prescritto clexane 6000 due volte die, ho 39 anni peso 87 kg.
Sono in cura da circa tre mesi.Da ecocolordoppler di controllo è emerso quanto segue: la vena femorale comune appare pervia con flusso fasico e spontaneo con gli atti del respiro e con normale collabimento delle pareti venose alla manovra CUS, la vena femorale superficiale dal suo III medio di coscia presenta iniziale ricanalizzazione, la vena poplitea e le vene gemellari appaiono occupate da materiale trombotico di probabile vecchia data con iniziale ricanalizzazione con assenza di collabimento delle pareti venose alla manovra CUS. Lo specialista quindi mi ha detto di proseguire la cura per altri due mesi. Volevo chiedere un parere sulla terapia e sulla mia situazione. Ringrazio e saluto.
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'orientamento dello Specialista che La sta seguendo sembrerebbe corretto e condivisibile. Al prossimo controllo andrà eventualmente valutata la opportunità di un trattamento anticoagulante a lunga scadenza.