In terapia anticoagulante con eliquis da 2,5 mg due volte al giorno

Salve, da qualche anno sono in terapia anticoagulante con eliquis da 2, 5 mg due volte al giorno.
Valori clinici nella norma, arto inferiore sx completamente libero da coagulo.
la mia domanda è, vorrei perdere perso e per questo preferirei fare spinning a casa, posso fare questa attività senza problema o ci sono controindicazioni al riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Xodo Chirurgo vascolare 193 9
Gentile Utente,

Stia tranquillo può tranquillamente fare spinning!

Cordiali saluti,

Andrea Xodo, MD, FEBVS
Specialista in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Si ricorda che il consulto on-line non sostituisce in alcun modo la vi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Cordiali saluti