Eliquis 5mg cosa mangiare???

Buongiorno, sto’ assumendo Eliquis 5mg, per fare una cura antitrombo.
Domanda, posso mangiare tutto o devo evitare i cibi verdi??
?
Il medico che mi ha prescritto la cura non mi ha detto niente.
Nel foglio illustrativo non c’è scritto niente a riguardo.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non ci sono diete particolari da assumere con i nuovi anticoagulanti.
Importante è che la terapia sia corretta per il tipo di patologia.
Ok se è un fibrillante.
Per una TVP valutare il tempo corretto di assunzione.
Spesso i pazienti vengono lasciati in terapia anticoagulante per anni senza motivo!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Ne terrò di conto, ho il controllo sia delle recidive che dei valori del sangue fra 4 mesi.