D12 frattura e crampi

Buonasera, il 6 agosto mi sono fratturata la D 12 , avvallamento d 11 -d 12 , dopo un mese le radiografie evidenziano un ulteriore cedimento ma clinicamente ho un decorso normale dicono i referti. Purtroppo ho continiui crampi , soprattutto per alzarmi dal letto , cosa posso fare per eliminare i crampi? Polase e Magnesio gia lo prendo... Vorrei sapere anche se questi crampi sono un normale decorso clinico o se spariranno solo se tutto sta procedendo bene? Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I crampi sono del tutto indipendenti dalla frattura vertebrale e quindi anche dalla sua evoluzione. Le cause dei crampi possono essere diverse e spesso non certe, ma mai di pertinenza ortopedica. Ne parli con il Curante per eventuali accertamenti. Eviti una assunzione non ben equilibrata di integratori.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it