Calo del desiderio disfunzione erettile

Il mio compagno ha un problema serio, e di conseguenza io, e la nostra coppia.
Fino a giugno ha usato anabolizzanti. Per avere rapporti usavamo già il Viagra.
Ora sono passati 3 mesi da quando non usa anabolizzanti, e sta avvertendo un calo del desiderio. Gli da persino fastidio essere toccato e baciare.
Vorrei capire come agire, non essendomi mai successa una cosa del genere.
Tutto questo fermo restando il fatto che ha ammesso di amarmi e di stare bene con me.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

E' consigliabile far effettuare una visita specialistica per una valutazione generale oltre ad approfondire con una valutazione dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi per capire quanto sia compromesso l'equilibrio ormonale del suo compagno, quindi dopo il consulto se vuole ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it