Erezione mattutina

Da quando , la sera prima di andare a letto per motivi pressori , sto una mezza compressa di cardura,(1 mg) mi capita di avere delle erezioni mattutine abbastanza intense, cosa che non mi succedeva neanche quando ero un po' piu' giovane.
Considerando che la mia attivita' sessuale si è notevolmente affievolita, volevo sapere se il fenomeno sopraindicato e' da considerare positivo o devo fare dei controlli specifici. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza o meno di erezioni spontanee,mattutine o notturne,é testimone di benessere sessuale,analogamente alla loro assenza.Va da se che il teorema é valido se la diagnosi andrologica esprima un fisiologico equilibrio del meccanismo erettile penino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it