Utente 303XXX
Salve, sono un ragazzo di 28 anni ho un fisico normale direi quasi sportivo, non ho problemi di cuore, ho giocato a calcio per anni e in ogni visita cardiologica mi dicono che ho il cuore con le pareti un po grosse xke ho fatto tanto sport da piccolo, ho qualche extrasistole ventricolare e sopra ventricolare ogni tanto ma niente di grave, ho fatto alcune prove da sforzo ed ho superato i 190 battiti al minuto ma non si è mai verificata un extrasistole.

Volevo chiedervi una cosa un po strana, mi capita sempre quando sto per iniziare a fare sesso e sto fermo o seduto che il cuore invece di aumentare di battito con l'eccitazione va invece in bradicardia oppure cmq sia sta sotto i 60 battiti al minuto mentre sto eccitato, non mi sto a misurare i battiti ovviamente ma sento il cuore più lento quando sto eccitato, quasi a sentirlo in gola, pero ovviamente quando mi muovo e mi sforzo mentre faccio sesso il battito va veloce, ma quando sto fermo il battito va lento e ogni battito è molto più potente del normale.

Vorrei sapere se questa cosa è normale, grazie in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
E' perfettamente normale. Essendo uno sportivo lei ha una ipervagotonia che le riduce sensibilmente i battiti dopo sforzo
Tutto qui
Arrivederci